Prima di proseguire con la cremazione della salma, è necessario eseguire tutte le fasi connesse al decesso di una persona. In primo luogo deve essere organizzata la vestizione della salma, il trasporto della stessa, l'affissione degli avvisi di lutto e dei necrologi, il disbrigo delle pratiche amministrative e l'allestimento della camera ardente per permettere a parenti ed amici di porgere l'ultimo saluto al caro defunto.
Ogni attività viene gestita dallo staff dell'Agenzia Della Bianca con quella professionalità e riserbo richiesti dalla situazione. Tali qualità rendono la ditta un fiore all'occhiello nel settore delle onoranze funebri in tutto il territorio delle province di Belluno e Treviso.
Se il defunto lo desidera, anziché procedere con la tumulazione della salma, è possibile che quest'ultima venga cremata. Le ceneri ottenute dovo la cremazione vengono deposte in un'apposita urna sigillata e possono essere tumulate od inumate in cimitero, disperse in mare o in specifici luoghi oppure conservate presso l'abitazione di un familiare (a seconda delle disposizioni comunali in materia).